3. La gestione
3.1. La gestione del cimitero
A partire dalla homepage è possibile aggiungere un nuovo cimitero usando il tasto Aggiungi nuovo cimitero

A questo punto sarà possibile impostare tutte le caratteristiche principali del cimitero a partire dal nome e dall’indirizzo del cimitero stesso.
Sarà inoltre possibile impostare un’email standard per avvisare i contraenti della scadenza imminente del contratto. Sarà possibile impostare anche quanti giorni prima inviare la mail automatica.

Sempre a partire dalla Homepage è possibile intervenire sui cimiteri già creati attraverso la sezione Azioni.

Cliccando sul tasto verde Matita c’è la possibilità di modificare il cimitero creato in precedenza.
Cliccando invece sul tasto azzurro Occhio viene visualizzata una Dashboard riepilogativa relativa al cimitero in questione.

Grazie alla dashboard è possibile tenere traccia di tutti i contratti il cui pagamento non è ancora stato effettuato avendo evidenza diretta del contraente e dell’eventuale defunto di riferimento.
La dashboard inoltre consente di visualizzare tutta una serie di dati che fungono anche da parole chiave per la ricerca (barra di ricerca presente in alto a destra).
Tramite i tasti azione possiamo:
Tasto azzurro Occhio: Consente di visualizzare il contratto in oggetto.
Tasto verde Matita: Consente di aprire la sezione modifica del contratto in oggetto.








