7. Richieste di supporto

7.1. Come ottenere supporto nell’utilizzo della piattaforma

La piattaforma viene fornita completa di manualistica di riferimento e dove non dovesse bastare c’è la possibilità di rivolgersi all’email preposta: erp@prodigys.it

Per velocizzare il processo di assistenza e fornire un servizio migliore le email dovrebbero rispettare il seguente schema logico:

  1. Inserire in oggetto il nome del Comune e il nome del cimitero di riferimento (nel caso in cui la richiesta riguardi un cimitero specifico) che deve essere uguale a quanto inserito all’intenro della piattaforma. Questo ci aiuta a capire esattamente dove si trova il problema.

  2. All’interno del corpo mail sarà necessario fornire il link della pagina in cui si trova il blocco e/o l’errore con una descrizione dei passaggi che hanno portato all’errore. ES: Ho aperto il sito, ho cliccato sul tasto ABC poi sul tasto DEF e infine ho trovato il blocco. Una descrizione dei passaggi preliminari al blocco o all’errore ci aiuta a replicare la procedura anche sui nostri sistemi rendendo enormemente più veloce la risoluzione della problematica.